Contest Brochure Corsi 2018-2019

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO PER SCEGLIERE LA FOTO COPERTINA DELLA BROCHURE DEI CORSI OTTOBRE 2018-GENNAIO 2019

0) Tema del contest: “Tra terra e cielo“.

1) Invia la foto con un messaggio alla pagina Facebook Società per la Biblioteca Circolante oppure su WhatsApp o Telegram al n° 3401551059.

2) È ammessa una sola foto per partecipante da inviare tra lunedì 23 luglio e venerdì 17 agosto compresi.

3) La foto deve essere in formato verticale e in bianco e nero; in caso di scatti orizzontali e/o a colori, la Società per la Biblioteca Circolante si riserva il diritto di operare le opportune modifiche per adattarla al layout tipografico senza il preventivo consenso dell’autore.

4) La foto verrà subito pubblicata nell’album “Contest Brochure Corsi 2018-2019” nella pagina della Società per la Biblioteca Circolante.

5) Appena pubblicata la foto sarà possibile votarla mettendo una reaction.

6) Le votazioni si chiuderanno domenica 19 agosto 2018.

7) Nelle foto non devono essere presenti: firme, loghi, watermark; rappresentazioni di nudo esplicito; persone senza l’apposita liberatoria che dovrà fornire l’autore della foto. L’autore della foto deve fornire il file originale in caso di richiesta.

8) La foto con più reactions sarà la vincitrice e verrà pubblicata nella copertina della brochure informativa dei corsi di formazione per il periodo ottobre 2018-gennaio 2019.

9) In caso di ex equo sarà dichiarata prima vincitrice la foto inviata per prima; la giuria si riserva l’eventuale possibilità di pubblicare anche la seconda vincitrice nella brochure dell’anno accademico successivo.

10) Il nome del vincitore verrà citato all’interno della brochure e nominato nei post sui social; se l’autore gestisce una pagina Facebook, verrà pubblicizzata sui canali social della Biblioteca Circolante.

11) La giuria esaminatrice è composta dal CdA della Biblioteca Circolante.

Ecco i nostri vincitori:

Permanent link to this article: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1793