Sesto Danza 2018

Torna l’appuntamento estivo con la danza, questa volta in una versione ridotta ma aggiornata. Sempre organizzata e coordinata impeccabilmente dalla Presidente Monica Eschini, e con l’aiuto di tutti i volontari della Società per la Biblioteca Circolante, l’edizione 2018 vedrò lo svolgersi dell’evento in tutta la sede della Biblioteca Pubblica Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino.

Nella nuova formula “Danza nel Cortile”, si esibiranno mercoledì 27 giugno dalle ore 21:15:

• Kinesis Contemporary Dance Company, diretta da Angelo Egarese;
  • Dance Academy, diretta da Stefania Landi;
  • ASD Danse Arlequin, diretta da Elena Paoloni.

Inoltre, da venerdì 22 giugno, è visibile negli orari di apertura della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino, la mostra “OBBIETTIVO DANZA”, una raccolta fotografica con i migliori scatti di Enrico Gallina, fotografo per passione e sostenitore della nostre attività culturali.

Vi ricordiamo che tutte le nostre attività sono ad ingresso libero e gratuite, ogni vostro contributo volontario e sostegno sarà ben accettato.

Permanent link to this article: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1787