Dic 03 2017

Contest Brochure Corsi 2018

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO PER SCEGLIERE LA FOTO COPERTINA DELLA BROCHURE DEI CORSI GENNAIO-MAGGIO 2018

0) Tema del contest: “I viaggi“.

1) Invia la foto con un messaggio alla pagina Facebook Società per la Biblioteca Circolante oppure su WhatsApp o Telegram al n° 3401551059.

2) È ammessa una sola foto per partecipante da inviare tra lunedì 4 dicembre e venerdì 22 dicembre compresi.

3) La foto verrà subito pubblicata nell’album “Contest Brochure Corsi 2018” nella pagina della Società per la Biblioteca Circolante.

4) Appena pubblicata la foto sarà possibile votarla mettendo una reaction.

5) Le votazioni si chiuderanno venerdì 29 dicembre 2017.

6) Nelle foto non devono essere presenti: firme, loghi, watermark; rappresentazioni di nudo esplicito; persone senza l’apposita liberatoria che dovrà fornire l’autore della foto. L’autore della foto deve fornire il file originale in caso di richiesta.

7) La foto con più reactions sarà la vincitrice e verrà pubblicata nella copertina della brochure informativa dei corsi di formazione per il periodo gennaio-maggio 2018.

8) In caso di ex equo sarà dichiarata prima vincitrice la foto inviata per prima; la giuria si riserva l’eventuale possibilità di pubblicare anche la seconda vincitrice nella brochure dell’anno accademico successivo.

9) Il nome del vincitore verrà citato all’interno della brochure e nominato nei post sui social; se l’autore gestisce una pagina Facebook, verrà pubblicizzata sui canali social della Biblioteca Circolante.

10) La giuria esaminatrice è composta dal CdA della Biblioteca Circolante.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1705