Set 28 2017

Le domeniche dei bambini autunno/inverno 2017

La Società per la Biblioteca Circolante torna con le letture ed i laboratori dedicata ai bambini presso la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino: tre domeniche all’insegna del divertimento a ottobre, novembre e dicembre. Adele e Sarah vi accompagneranno in tre avventure come hanno sempre fatto nelle edizioni passate.

Domenica 29 Ottobre ore 10.30 – Brutte Zucche!
Letture da paura a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio condotto da Sarah Franchi per inventare le zucche più brutte di Halloween.

Domenica 26 Novembre ore 10.30 – Amici spaziali
Letture aliene a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio alla guida di Sarah Franchi per fare amicizie extraterrestri.
Per bambini da 5 a 10 anni

Domenica 17 Dicembre ore 10.30 – Buon Natale, animaletti!
Letture di Natale e di animali a cura di Adele Pontegobbi, un laboratorio con Sarah Franchi per creare un addobbo con tutti gli animaletti che vuoi tu!.
Per bambini da 5 a 10 anni

Le attività sono a numero chiuso, per partecipare è necessaria la prenotazione. Info e prenotazioni: 0554496851.
Per tutte le attività dei bambini da settembre a dicembre potete consultare la locandina sul sito della Biblioteca E. Ragionieri.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1692