Giu 05 2017

Cena a sostegno del Popolo Saharawi

La Società per la Biblioteca Circolante, in collaborazione con l’associazione Ban Slout Larbi, il Comune di Sesto Fiorentino, la Casa del Popolo di Querceto e la Libreria Rinascita vi invita a partecipare a

LA CENA DA MILLE E UNA NOTTE

PAROLE E SAPORI IN SOLIDARIETÀ

CON LA REPUBBLICA SAHARAWI

un percorso tra gusto e letteratura, dove il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la causa della Repubblica Saharawi.

L’appuntamento è fissato per martedì 13 giugno 2017 dalle ore 20:30 presso la Casa del Popolo di Querceto (via Napoli 79, Sesto Fiorentino). La prenotazione è obbligatoria, al n° 0554217421 (preferibilmente dalle ore 15).

Per altri dettagli, oltre che visionare il volantino qui sopra, potete contattarci su Facebook, Twitter, Telegram, Whatsapp o SMS (3401551059), o potete passare dal banco soci che trovato aperto in questi orari.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1647