Apr 14 2017

Le domeniche di primavera dei bambini

Tornano a grande richiesta le letture e i laboratori dei bambini la domenica mattina a cura della Società per la Biblioteca Circolante. Nel prossimo ciclo primaverile abbiamo pensato per voi tre incontri con Adele Pontegobbi e Sarah Franchi che vi faranno giocare con animali, Pinocchio e acquari!

L’iniziativa rientra negli incontri promossi in collaborazione con la Biblioteca Pubblica Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino e si va ad aggiungere agli appuntamenti straordinari per Maggio di Libri “Siamo tutti mitici!

Domenica 23 aprile ore 10.30 – Teatrino di Primavera
Letture sulla natura che si risveglia a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio alla guida di Sarah Franchi per costruire le marionette degli animali che si sono appena svegliati dal letargo.
Per bambini da 5 a 10 anni.
Domenica 21 maggio ore 10.30 – Attenti a Mangiafoco!
Letture dalle diverse edizioni di Pinocchio a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio con Sarah Franchi per creare un Pinocchio dalla doppia identità.
Per bambini da 5 a 10 anni.
Domenica 11 giugno ore 10.30 – Chi abita le onde?
Letture d’acqua salata a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio con Sarah Franchi per costruire un piccolo acquario con gli abitanti del mare.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1590