Feb 07 2017

Siamo tutti Mitici!

La Società per la Biblioteca Circolante di Sesto Fiorentino non ferma la sua voglia di creatività per i più piccoli ed ha organizzato un evento unico tutto per loro!

Siamo tutti Mitici!

Un ciclo di laboratori di illustrazione con Benedetta Fazzino sul tema della mitologia, ispirato alla serie “I Mitici Sei” di Sara Marconi e Simone Frasca. Il laboratorio è aperto ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Domenica 19 febbraio ore 10.45 – Ade e Ares
Domenica 19 marzo ore 10.45 – Dioniso e Atena
Domenica 2 aprile ore 10.45 – Aracne e Medusa
A conclusione del ciclo di laboratori, l’incontro a ingresso libero con Simone Frasca e i veri Mitici Sei: una bellissima sorpresa per tutti i bambini! L’appuntamento con Simone Frasca sarà per domenica 7 maggio alle ore 11! Sarà una presentazione informale delle due nuove storie della serie “I Mitici Sei” di Sara Marconi e Simone Frasca pubblicate da Giunti Editore: La notte di Licaone e L’ira del Collezionista. Invitiamo i bambini che hanno partecipato ai laboratori di illustrazione di Siamo tutti Mitici! a portare i loro disegni. L’iniziativa è ad accesso libero per tutti i bambini che vorranno venire a incontrare Simone.
Le iscrizioni per i primi due laboratori sono effettuabili a partire da martedì 7 febbraio dalle ore 9 al n° 0554496851.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1554