Feb 13 2017

Le domeniche dei bambini

Ritornano gli appuntamenti della domenica mattina presso la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino con le letture e i laboratori organizzati dalla Società per la Biblioteca Circolante.

Come di consueto la mattinata si comporrà in una prima parte con le letture di Adele Pontegobbi nella Sala Ragazzi (o bambini, come viene solitamente chiamata) e una seconda parte con i laboratori manuali con Sarah Franchi. Alla fine ognuno di loro si porterà a casa del sano divertimento e un ricordo dell’esperienza vissuta con gli altri bambini e le nostre animatrici di fiducia. Vi ricordiamo che i laboratori sono a numero chiuso e che è necessaria la prenotazione telefonica al n° 0554496851 a partire dal 26 gennaio.

Domenica 5 Febbraio, ore 10.30: TESTE CORONATE
Letture principesche per incoronare il Re e la Regina del Carnevale.
Domenica 26 Febbraio, ore 10.30: CON I PIEDI NELLA NEVE
Letture bianche e un laboratorio creativo “a discesa libera”.
Domenica 26 Marzo, ore 10.30: GIALLO PASQUALINO
Letture nel pollaio e un laboratorio per scoprire chi è cresciuto dentro l’uovo.
Il programma completo di tutte le attività lo trovate della Sala Ragazzi da gennaio a marzo 2017 lo trovate sul sito della Biblioteca di Sesto Fiorentino.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1547