Set 27 2016

Tornano i laboratori della domenica!

Se per i più grandi ci sono i corsi di formazione, per i più piccoli tornano le letture e i laboratori con le animatrici della Società per la Biblioteca Circolante!

Domenica 30 ottobre ore 10.30 – Ragnetti e dolcetti
Aspettiamo Halloween con letture che ci porteranno a scoprire quelle storie che vivono nei castelli e un laboratorio per creare un simpatico ragnetto da portare a casa insieme a una ragnatela speciale su cui si attaccano le caramelle.
Letture a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per fare amicizia con i ragnetti caramellosi.

Domenica 20 novembre ore 10.30 – Il Signor Autunno
Storie di alberi e animali che si stanno per addormentare e un laboratorio per scoprire qual è il volto del Signor Autunno, fatto di foglie di tutte le forme e di tutti i colori.Letture a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per incontrare Il Signor Autunno.

Domenica 18 dicembre ore 10.30 – C’è un folletto per te
Aspettiamo il 25 dicembre con gli aiutanti di Babbo Natale, leggendo storie di gnomi e portando a casa il nostro gnomo preferito, appena nato nel laboratorio creativo.Letture a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per trovare un folletto che vi seguirà fino a casa.

web-brochure_salaragazzi ottdic 2016

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero 0554496851.

Per tutte le altre attività consultate il sito della Biblioteca Pubblica E. Ragionieri, e la brochure con la nuova veste grafica.272

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1532