Gen 19 2017

Corsi di formazione febbraio-giugno 2017

Informiamo tutti gli attuali e futuri soci che lunedì 23 gennaio si apriranno le iscrizioni ai nostri corsi di formazione. Abbiamo confermato la presenza di “Informatica“. L’inglese è stato potenziato per un totale di 19 corsi di grammatica suddivisi in 7 livelli, 6 corsi di conversazione su 4 livelli e gli speciali “Interactive English“, “Talking Grammar” . Oltre a 5 livelli di Spagnolo, corso base di tedesco e 3 livelli di francese

Come di consueto le lezioni di lingua si svolgeranno il pomeriggio o la sera presso la Scuola Media Cavalcanti, mentre informatica si terrà nelle aule attrezzate dell’Associazione Anziani.

Per garantirvi un miglior servizio, vi avvisiamo che le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente il 16 febbraio.

I corsi, riservati ai soci della Società per la Biblioteca Circolante, inizieranno a partire da lunedì 20 febbraio e termineranno dalla fine di maggio, secondo l’inizio e i giorni di festa. Le festività previste sono quelle canoniche del calendario; eventuali modifiche al regolare svolgimento verranno tempestivamente comunicate.

Per visionare tutta la nostra offerta formativa ricca di dettagli, aprite la brochure.

Preghiamo tutti gli iscritti ai nostri corsi di confermare le credenziali che hanno lasciato al momento dell’iscrizione, per evitare spiacevoli inconvenienti tra telefonate e mail. I nostri volontari restano a disposizione per ogni vostro chiarimento durante l’orario di apertura del banco soci; potete anche contattarci su fb “Società per la Biblioteca Circolante” o via twitter “@BibCircolante” o sul canale Telegram “bibcircolante

INFORMATIVA GENERALE SULLA COMPILAZIONE DEI TEST D’AMMISSIONE:

• I test di inglese e spagnolo possono essere compilati on line sul sito della Società per la Biblioteca Circolante (di seguito i link ai test) oppure cartacei in sede. Il test di informatica è solo cartaceo.
  • Per tutti gli altri dettagli inerenti ai livelli di ammissione si rimanda alla brochure informativa.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1513