Gen 10 2016

Corsi di formazione febbraio-giugno 2016

Informiamo tutti gli attuali e futuri soci che lunedì 18 gennaio si apriranno le iscrizioni ai nostri corsi di formazione. Oltre ai tradizionali corsi di lingua, abbiamo confermato la presenza dell’ “Informatica” e dell’ “Informatica in pillole” che lo scorso quadrimestre hanno segnato il tutto esaurito. L’inglese è stato potenziato per un totale di 12 corsi di grammatica suddivisi in 7 livelli, 9 corsi di conversazione su 4 livelli e gli speciali “Interactive English“, “Talking Grammar” e “Business English“. Apriamo gli orizzonti dei viaggiatori con il nuovo corso di “Portoghese” tenuto dalla madrelingua Vivian Halfen Wasserfirer. A grande richiesta torna Elena Triolo che vi accompagnerà alla scoperta del “Fumetto“, dalla progettazione al disegno finale di una storia.

Come di consueto le lezioni di lingua si svolgeranno il pomeriggio o la sera presso la Scuola Media Cavalcanti, mentre informatica si terrà nelle aule attrezzate dell’Associazione Anziani.

brochure 2016 web

Per garantirvi un miglior servizio, vi avvisiamo che le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente l’11 febbraio.

I corsi, riservati ai soci della Società per la Biblioteca Circolante, inizieranno a partire da lunedì 15 febbraio e termineranno dalla fine di maggio, secondo l’inizio e i giorni di festa. Le festività previste sono quelle canoniche del calendario; eventuali modifiche al regolare svolgimento verranno tempestivamente comunicate.

Per visionare tutta la nostra offerta formativa ricca di dettagli, aprite la brochure; vi informiamo che è stato aggiunto il corso di conversazione francese il mercoledì h20-21

Preghiamo tutti gli iscritti ai nostri corsi di confermare le credenziali che hanno lasciato al momento dell’iscrizione, per evitare spiacevoli inconvenienti tra telefonate e mail. I nostri volontari restano a disposizione per ogni vostro chiarimento durante l’orario di apertura del banco soci; potete anche contattarci su fb “Società per la Biblioteca Circolante” o via twitter “@BibCircolante“.

INFORMATIVA GENERALE SULLA COMPILAZIONE DEI TEST D’AMMISSIONE:

• I test di inglese e spagnolo possono essere compilati on line sul sito della Società per la Biblioteca Circolante (di seguito i link ai test) oppure cartacei in sede. Il test di informatica è solo cartaceo.
  • Per tutti gli altri dettagli inerenti ai livelli di ammissione si rimanda alla brochure informativa.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1456