Gen 09 2015

Corsi di formazione febbraio-giugno 2015

Informiamo tutti gli attuali e futuri soci che giovedì 15 gennaio si apriranno le iscrizioni ai nostri corsi di formazione. Oltre ai tradizionali corsi di lingua, abbiamo confermato la presenza dell’ “Informatica” e dell’ “Informatica in pillole” che lo scorso quadrimestre hanno segnato il tutto esaurito. L’inglese è stato potenziato con la new entry “Inglese parla e ascolta“, dedicato a chi non è un principiante ma vuole esercitarsi nell’ascolto e nella comprensione orale. Grazie alla volontà di aggiornare la propria offerta formativa, la Società per la Biblioteca Circolante dà il benvenuto ad una nuova insegnante che vi accompagnerà alla scoperta del “Fumetto“, dalla progettazione al disegno finale di una storia.

Come di consueto le lezioni di lingua si svolgeranno il pomeriggio o la sera presso la Scuola Media Cavalcanti, mentre informatica si terrà nelle aule attrezzate dell’Associazione Anziani.

Per garantirvi un miglior servizio, vi avvisiamo che le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente il 12 febbraio.

locandina corsi 2015 web

I corsi, riservati ai soci della Società per la Biblioteca Circolante, inizieranno a partire da lunedì 16 febbraio e termineranno dalla fine di maggio, secondo l’inizio e i giorni di festa. Le festività previste sono il 9 e il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno; eventuali modifiche al regolare svolgimento verranno tempestivamente comunicate.

Per visionare tutta la nostra offerta formativa ricca di dettagli, aprite la brochure.

Preghiamo tutti gli iscritti ai nostri corsi di confermare le credenziali che hanno lasciato al momento dell’iscrizione, per evitare spiacevoli inconvenienti tra telefonate e mail. I nostri volontari restano a disposizione per ogni vostro chiarimento durante l’orario di apertura del banco soci; potete anche contattarci su fb “Società per la Biblioteca Circolante” o via twitter “@BibCircolante“.

INFORMATIVA GENERALE SULLA COMPILAZIONE DEI TEST D’AMMISSIONE:

• I test di inglese e spagnolo possono essere compilati on line sul sito della Società per la Biblioteca Circolante (di seguito i link ai test) oppure cartacei in sede. Il test di informatica è solo cartaceo.
  • Per tutti gli altri dettagli inerenti ai livelli di ammissione si rimanda alla brochure informativa.

ERRATA CORRIGE:

Si riportano le seguenti correzioni:

• Informatica 2° livello, Giachetti, venerdì h16:30-18;
  • Parla e Ascolta, Chiari, mercoledì h20-21.

Permalink link a questo articolo: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1413