Università dell’Età Libera A.A.2013-2014

La Società per la Biblioteca Circolante rinnova la sua collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino per la gestione dei corsi dell’Università dell’Età Libera. I nostri volontari sono già stati impegnati nell’aiutare per l’organizzazione delle varie lezione, e proseguiranno con l’accoglienza dei corsisti durante la prima lezione. Durante l’orario di apertura del banco soci saranno disponibili a dare informazioni sull’Università dell’Età Libera in generale.

Università dell'Età Libera A.A. 2013-2014

Università dell’Età Libera A.A. 2013-2014

Vi ricordiamo che domani giovedì 10 ottobre, alle h18 presso la Sala Meucci della Biblioteca Ragionieri, si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico, con gli interventi del Sindaco Gianni Gianassi, dell’Assessore alla Cultura Massimo Rollino e di un nostro delegato. Nell’occasione tutti gli insegnanti descriveranno gli argomenti dei propri corsi e ai presenti verrà dato in regalo un libro.

Le iscrizioni si sono aperte lunedì 30 settembre; per le iscrizioni dovete recarvi all’Urp e per i pagamenti presso le tabaccherie convenzionate.

Le descrizoni dei corsi le trovate sul sito di Sesto Idee dove è possibile scaricare la brochure per l’A.A. 2013-2014.

Permanent link to this article: http://www.bibliotecacircolante.it/?p=1206